IL VALORE DELLE VOSTRE IDEE

Prima di tutto desidero esprimere la mia profonda gratitudine a ciascuno di voi per aver manifestato in questi giorni la sua fiducia in me.
Ebbene sì, sono un candidato “senza programma”.
Come avrete oramai letto la nostra scelta, mia e dei miei collaboratori e sostenitori, è stata diversa, abbiamo deciso di avviare un percorso partecipativo che coinvolgerà tutti i bridgisti. Siamo tutti stanchi dei programmi fotocopia, dei copia incolla compulsivi, di impegni mai rispettati, di aspettative non realistiche.
Per questo, fra pochi giorni, sarete contattati dai rilevatori dell’indagine, dei professionisti che daranno vita a questo percorso partecipativo e potrete esprimere la vostra opinione anche attraverso il mio sito web.
Il programma della prossima amministrazione nascerà da voi! Vi invito a condividere con me le vostre idee, le vostre preoccupazioni e le vostre speranze. Siamo in questo insieme, e con la vostra partecipazione attiva, possiamo realizzare cambiamenti positivi di cui beneficeranno tutti.
Cercherò sempre di ascoltare le vostre preoccupazioni, di rappresentare i vostri interessi e di lavorare per un futuro migliore per tutti noi.
A coloro che campeggiano sui social in preda all’aracnofobia 🕷invito a confrontarsi sui contenuti.
Un caro saluto,
Giuseppe Frenna

Join the Discussion