Insieme al Comitato Regionale Emilia Romagna abbiamo partecipato alla *Fiera LIBERAMENTE* Liberamente – Salone del tempo libero , del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta che si è tenuto presso BolognaFiere dal 23 al 25 febbraio.
Partecipare alle fiere legate al mondo dello sport e del tempo libero è una opportunità per il nostro gioco di venire in contatto con nuovi potenziali giocatori generando interesse in un più vasto pubblico.
Trasmettere il messaggio che il Bridge non è semplicemente un gioco con le carte ma un mondo di appassionati, di sportivi, un luogo di aggregazione, comunità, socialità e che attraverso questa disciplina si allenano le capacità cognitive come la concentrazione, la memoria, la strategia e la risoluzione dei problemi è il punto focale su cui concentrare la promozione e la divulgazione. Mantenere la mente aperta attraverso una competitività sana è il messaggio che aiuteremo a divulgare il più possibile attraverso campagne di informazione centralizzate e dotando il territorio delle risorse per necessarie per la partecipazione al panorama fieristico sportivo.
Un saluto e un abbraccio e state certi che crescere si può!